Secondo quanto scrive GAMER.tm (sito di cui disconoscevamo l’esistenza), Bungie dovrebbe essere in procinto a rivelare un suo titolo top secret

Secondo un sedicente insider dell’industria videoludica, infatti, la prossima settimana si dovrebbe tenere un evento apposito in Europa. Purtroppo, ammesso che la notizia sia vera, il nome del titolo è ancora avvolto nel più totale mistero. Si tratterà dell’attesissimo Halo Chronicles? Si tratterà di un titolo ambientato nell’universo di Halo, ma totalmente anticonvenzionale? Oppure sarà l’occasione per Bungie per lanciare un nuovo IP, magari multipiattaforma?

Lo stesso “insider” nel medesimo articolo sostiene che anche Rare potrebbe essere pronta ad annunciare un nuovo gioco (il nome più gettonato pare essere quello di Killer Instinct).

Mah…in attesa di conferme, rimaniamo scettici.

UPDATE: Secondo quanto scrive Computer&Videogames, il rumor è stato smentito direttamente da Microsoft. Nessun evento è quindi previsto per la prossima settimana. I nostri dubbi erano fondati. Ma non disperate, c’è sempre il Tokyo Game Show in arrivo.