Ho pensato molto prima di pubblicare questo agghiacciante video. Sapete, in questo periodo di crisi per l’Italia sarebbe importante puntare su esempi positivi, su gente seria capace di ridare speranza…per puntare in alto. Ed invece tutti giù, verso l’abisso ed oltre.
Se pensavate, infatti, che con la prova del surf di Buona Domenica si fosse raggiunto il fondo, vi sbagliavate di grosso. Ecco con che cosa rischiavate di imbattervi guardando Studio Aperto nel 2007…
Bellissima anche la presentazione del servizio da parte del giornalista con la sua voce e calda ed autorevole che ricorda tanto quella Topo Gigio. Indimenticabile l’intervista in perfetto italiota: “Spiderman tutti ti cercano!?” E lui: “Forse perchè qualcuno, o tanti, lo devono cercare dentro di loro”. Meraviglioso! Spiderman come coscienza collettiva. Ragazzi, se non credete in voi stessi, dovete cercare Spiderman nel vostro cuore. Ma poi perchè Spiderman? Si chiama Uomo Ragno…eccheccavolo 😛
settembre 15, 2008 at 9:20 pm
Dopo l’impepata di cozze anche io ho trovato l’uomo ragno che stava nascosto dentro me … O_O Ossignurrr
settembre 15, 2008 at 9:21 pm
Io ancora no, ma se lo trovo so bene cosa fargli.
settembre 15, 2008 at 10:25 pm
Non oso immaginare … Il tuo avatar di certo lascia presagire cose poco gentili xD
settembre 16, 2008 at 2:26 am
No perchè mai? Mi ha insegnato come vivere, a rispettare il corpo e a curare lo spirito. E poi come dice il poliziotto “Aiuta i-i-i cittadini aiuta”
settembre 16, 2008 at 12:38 pm
O_O !!!
settembre 23, 2008 at 1:15 pm
Un VERO idiota sto tizio!!!
;oDDDD
Avevo visto il servizio e avevo fatto in tempo a dimenticarlo… che ora lo ritrovo qui!
Il costume è fantastico… Forse quello rubato sul set del primo film!
Ma il tipo è da cottolengo!
Ottime invece le tette della tipa al fotogramma 16 e 27!!!
❤
;o9